VESPAJET INSETTICIDA SPRAY ml. 750
SPECIALE VALVOLA PER UNA LUNGA GITTATA
Composizione
Permetrina …………………………………………………………………………………………..0,30 gEstratto di Piretro al 50%…………………………………………………………………….. 0,10 gPiperonil Butossido……………………………………………………………………………… 2,30 g
Caratteristiche
Vespajet è un insetticida spray a rapida azione abbattente adatto per tutte le applicazioni a distanza. Agisce per contatto e la sua buona residualità impedisce il ripopolamento dei luoghi trattati. I nidi di vespe, calabroni ed altri insetti molesti si insediano nei posti più particolari (grondaie, cassonetti delle serrande avvolgibili, sotto i davanzali, tra le travi di sostegno dei tetti, nei solai, lungo le pensiline, cavità, fessure o crepe dei muri), Vespajet agisce contro questi pericolosi insetti in totale sicurezza. Infatti, grazie alla speciale valvola di nuova concezione che potenzia l’erogazione sino ad una gittata massima di 5 metri, è possibile il trattamento dei nidi normalmente difficili da raggiungere.
Modalità d’impiego
Agitare bene prima dell’uso. Dirigere il getto direttamente sui nidi o nei luoghi di ricovero degli insetti, sia volanti che striscianti (vespe, calabroni, scarafaggi, formiche), nebulizzare l’insetticida a brevi intervalli (7-10 secondi), da una distanza massima di 5 metri, a seconda della posizione dei nidi. Il getto può essere diretto anche contro insetti isolati. Contro vespe e calabroni si consiglia l’applicazione al mattino presto o in tarda serata, quando gli insetti sono nel nido, in questo modo si aumenta l’efficacia del trattamento. Dopo alcuni giorni che non si notano più insetti vivi, si può rimuovere il nido. Negli ambienti chiusi aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Ripetere l’applicazione in caso di necessità.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.